TIM: le 3 migliori offerte per la fine di Aprile 2018, più di 30GB e minuti senza limiti

TIM stupisce tutti i suoi utenti con una promozione davvero esclusiva. Il provider italiano sta lanciano una innovativa tariffa per la telefonia fissa: un’iniziativa low cost che mette in campo anche un abbonamento incluso nel prezzo a Sky TV.

A tal proposito vi presentiamo la promozione. L’offerta in questione è stata rinominata “TIM Connect”.

TIM e l’abbonamento Sky incluso

Le soglie di “Connect” prevedono telefonate senza limiti e  senza scatto alla risposta per tutte le operazioni effettuate in ambito nazionale.

Grande rilevanza per internet e per la connessione web. La navigazione sarà illimitata con grazie alla tecnologia della Fibra ottica. Le velocità di navigazione – variabili secondo aree geografiche – saranno di un Gbps in download con linea FTTH (nei grandi centri urbani). La velocità ridotta a 200 Mbps con linea FTTC (ove non disponibile la linea FTTH).

Per quanto concerne Sky, invece, il pacchetto previsto è quello base con le migliori serie televisive e i grandi show di intrattenimento. Grande spazio alla personalizzazione dell’offertacon la possibilità di inserire anche i pacchetti extra come Cinema, Sport e Calcio.

Nessuna spesa extra

Il costo è davvero interessante. Per i primi dodici mesi il prezzo sarà di 44,80 euro con modem incluso nel piano e senza spese extra per canone o costi di attivazione.

Articolo precedenteWhatsApp, aggiornamento richiesta e tutela dati: scopri come funzionerà dopo il GDPR
Articolo successivoVolantino Trony: offerte imperdibili e sconti tosti attaccano Expert e Unieurro