Tra fine aprile ed inizio maggio, TIM resta il provider più attivo del momento con numerose promozioni indirizzate ai vecchi ed ai nuovi clienti.

La notizia oramai è risaputa e la stiamo riportando con costanza: ad inizio primavera l’operatore ha proposto un nuovo listino di offerte. La decisione del brand è stata quella di  concentrarsi con grande forza su  internet e sui suoi servizi, abbandonando momentaneamente gli SMS. Queste sono le basi per le promo “Senza Limiti”.

La TIM Senza Limiti Silver

In queste ore e per le settimane a venire gli utenti potranno avere accesso a “TIM Senza Limiti Silver”. Le soglie prevedono minuti senza limiti chiamate verso tutti i numeri nazionali (sia fissi sia mobili, di qualunque gestore) con 2 GB per la connessione internet. In più, come gradito extra, ci sarà la navigazione senza consumi per le app di messaggistica e per le app di streaming musicale (WhatsApp e Spotify, in primis).

Il prezzo per tutta la dotazione è di 12 euro con addebito sul credito residuo, su carta di credito o su conto corrente.

Come procedere all’attivazione

La quota di attivazione, necessaria per la sottoscrizione della promo, è pari 5 euro una tantum. Non saranno previste rimodulazione a breve, in questa l’iniziativa è già aggiornata alla legge 172/17 dello scorso dicembre.

L’attivazione  può essere richiesta sia attraverso i canali online sia nei negozi ufficiali.

Articolo precedenteAmazon Alexa: l’azienda sta lavorando per risolvere i bug introducendo nuove funzioni
Articolo successivoWhatsApp, ecco come spiare le conversazioni altrui in maniera più che riservata