Sky: incredibile regalo e nuovo abbonamento in arrivo per tutti, niente più parabola

Le varie opportunità che Sky propone agli utenti ogni anno, gli hanno concesso di affermarsi sempre più in alto in tutta Europa. Infatti la nota azienda ad oggi è conosciuta come la migliore nell’esercizio di tutte le funzioni che riguardano l’ambiente Pay tv, con i rivali che possono solo restare a guardare.

Proprio in Italia infatti, sembra che Mediaset Premium si sia rassegnata a guardare le spalle a Sky, che con gli ultimi accordi è riuscita a trarre ulteriori benefici. Infatti dal 2019 andranno in vigore nuove norme che vedranno le due piattaforme quasi fuse l’una con l’altra.

Sky, regali con gli abbonamenti attuali e uno nuovo che arriva senza parabola per tutti

Le varie offerte viste ultimamente non sono tutto quello che Sky aveva in programma per gli utenti. Infatti con gli abbonamenti che abbiamo visto a prezzo ribassato, ogni utente potrà ricevere un regalo pazzesco.

Insieme ai costi sensibilmente ridotti rispetto ai mesi scorsi, i nuovi clienti in arrivo riceveranno una televisione in regalo. Questa avrà uno schermo da 22 pollici e che sarà concessa da casa LG. Inoltre Sky ha intenzione di monopolizzare il mercato pay-tv, con un nuovo abbonamento dal prossimo anno.

Ultimamente infatti abbiamo avuto l’occasione di vedere in cosa consistono gli accordi stipulati con Premium. Questi porteranno l’azienda di Murdoch sempre più in alto grazie alle ultime disposizioni. Dal prossimo anno potrebbe arrivare il nuovo abbonamento senza parabola che andrà a rifarsi alle reti analogiche.

Ciò significa che dal 2019 potreste vedere un abbonamento Sky direttamente sul digitale terrestre. Ciò comporterebbe il non dover montare fuori al vostro balcone o magari sul tetto la fastidiosa parabola.

Articolo precedenteSpotify sbarca sulla piattaforma on demand Sky Q
Articolo successivoRecensione Huawei P20 Lite: quando il notch ha un senso