Sky: abbonamenti rinnovati, nuovi prezzi e una soluzione IPTV senza parabola con regaloSky decide finalmente di accontentare gli utenti con una nuova serie di offerte e promozioni davvero di alto livello. Sul sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo pacchetto al costo promozionale di soli 9,90 euro al mese per i successivi 12 mesi di contratto.

Ogni giorno noi di TecnoAndroid vi raccontiamo di offerte e promozioni riservate esclusivamente ai nuovi clienti. Per una volta, invece, vogliamo andare controcorrente e parlarvi di una soluzione pensata per coloro che già possiedono un abbonamento attivo. Grazie a Sky, infatti, nel caso si vogliano attivare nuovi canali con l’aggiunta di particolari pacchetti, il prezzo da pagare è decisamente scontato.

Sky accontenta gli utenti, nuovi prezzi e offerte a soli 9,90 euro

Indipendentemente da ciò che sceglierete, infatti, andrete a pagare sempre e solo 9,90 euro al mese per il successivo anno di contratto. Sia chiaro, non stiamo dicendo che pagherete l’intero abbonamento a prezzo scontato, ma quanto scritto è valido esclusivamente per il pacchetto che avete deciso di aggiungere al contratto già attivo.

Al termine del periodo potrete scegliere se rimodificare il tutto riportandolo a livello originario (in questo caso dovrete corrispondere una piccola penale a causa delle modifiche contrattuali), oppure continuare a mantenere il pacchetto pagandolo a prezzo pieno.

Più informazioni è possibile trovarle direttamente nel proprio profilo, dopo aver effettuato il login con le credenziali che Sky vi ha fornito in seguito alla registrazione sul sito ufficiale (anche tramite l’applicazione Android).

Non sappiamo fino a quando la promozione sarà attiva, non vi resta che provarla il prima possibile, se interessati.

Articolo precedenteFifa 18 è sotto accusa, violerebbe le leggi sul gioco d’azzardo
Articolo successivoYouTube tenta di garantire la libertà dei contenuti evitando violazioni delle regole