Samsung Galaxy S9 con Wind a rate da 15 euro al mese
Samsung Galaxy S9 con Wind a rate da 15 euro al mese

Da pochi giorni Wind sta inviando alcuni SMS informativi ad alcuni clienti ricaricabili per acquistare il nuovo Samsung Galaxy S9 a partire da 15 euro al mese per 30 rate.

I clienti che ricevono l’SMS da parte dell’operatore possono recarsi in un qualsiasi Store entro il 15 maggio 2018 per acquistare il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana. Il pagamento accettato è solamente con carta di credito.

Samsung Galaxy S9 con Wind a 15 euro al mese per 30 rate

L’opzione Telefono Incluso Standard è attivabile da tutti i clienti che hanno attiva l’offerta All Inclusive e Call Your Country. Non è quindi possibile sottoscrivere l’offerta se avete attiva Noi Tutti e Wind Smart. Una parte di clienti, riceverà il messaggio con l’offerta standard che prevede un anticipo di 99.90 euro e 30 rate da 19 euro al mese.

Altri clienti invece, potranno attivare un’offerta speciale che prevede un anticipo sempre di 99.90 euro e 30 rate da soli 15 euro al mese. Inoltre sono previsti 10 GB di traffico internet al mese per tutta la durata del contratto. In base al target di appartenenza, l’offerta proposta sarà scritta all’interno dell’SMS ricevuto. In caso di recesso anticipato, l’utente sarà tenuto a pagare le rate residue e la rata finale prevista. L’offerta standard può essere attivata da tutti i clienti ricaricabili anche senza aver ricevuto l’SMS da parte dell’operatore.

Vi ricordo che Samsung Galaxy S9 ha un display Super Amoled da 5.8 pollici protetto da Gorilla Glass 5. Monta un processore Exynos 9 octa core con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna espandibile fino a 400 GB con MicroSD. Doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e frontale da 8 megapixel. Batteria da 3.000 mAh e sistema operativo Android 8.0 Oreo.

Articolo precedenteVodafone torna all’attacco con l’offerta Special 20GB: 1000 minuti, 1000 sms e 20 giga in 4G
Articolo successivoIliad: la rivoluzione sta davvero arrivando, ecco le ultime notizie