Poste Mobile offertePoste Mobile lancia una promozione limited edition chiamata Creami eXtra 3GB che offre crediti illimitati per chiamate ed SMS ad 8 euro al mese. Occorre affrettarsi, perché si può beneficiare della promo soltanto se si è tra i primi 10.000 nuovi clienti.

Offerta Poste Mobile Creami eXtra 3GB Limited Edition

Di recente abbiamo visto la migliore offerta Poste Mobile con 10 GIGA al mese inclusi nel prezzo, Oggi si propone una nuova iniziativa rivolta ai fortunati 10.000 utenti che per primi riusciranno a portarsi a casa un bundle tutto incluso a 8 euro al mese che consta di:

  • Crediti illimitati per chiamate
  • Crediti illimitati per SMS
  • 3 GB di traffico dati

L’offerta non si attiva online ma presso tutti gli uffici postali e i Kitpoint aderenti all’iniziativa. Per partecipare occorre usare il codice promozionale CREAMILIBRETTI, La sottoscrizione prevede una quota iniziale per l’acquisto della SIM a 15 euro con 5 euro di traffico già incluso. Inoltre c’è anche la prima ricarica obbligatoria del valore minimo di 5 euro per una spesa totale iniziale una tantum di 20 euro.

Il piano base Poste Mobile prevede soltanto 2 GB di traffico dati cui se ne aggiunge un’altro extra ogni mese dopo l’attivazione che verrà notificata tramite SMS informativo. Ti ricordiamo che l’MVNO Poste Mobile utilizza una sotto-rete Wind Mobile. Pertanto ti consigliamo di procedere ad una verifica della copertura del servizio mobile in zona prima di procedere all’attivazione.

Articolo precedenteWhatsApp, arriva un nuovo aggiornamento per i gruppi: ecco come cambiano le chat
Articolo successivoGoogle aggiorna il Play Store con una nuova interfaccia grafica