Mediaset Premium: accordo con Sky e nuovi prezzi sugli abbonamenti, utenti felicissimiUna delle migliori campagne promozionali di Mediaset Premium sta per scadere, avete ancora pochissimo tempo per richiedere l’abbonamento a soli 9,90 euro mensili. L’offerta è tanto interessante da aver destabilizzato l’ambiente, inducendo milioni di utenti ad abbandonare Sky una volta per tutte.

Nonostante i recenti accordi commerciali, tra le due aziende non scorre buon sangue. La novità di vedere i canali dell’una nel palinsesto dell’altra stupisce, ma non troppo. Sono ormai note le difficoltà incontrate ultimamente dalle pay TV; la crisi e l’IPTV sono infatti le principali cause di un disastro inaspettato.

Mediasete Premium: prezzi da capogiro attendono gli utenti

Nel tentativo di invertire la rotta e la tendenza, Mediaset Premium ha deciso di dare il via ad una campagna promozionale molto interessante. Fino al 2 Maggio, solamente sul sito ufficiale, è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo abbonamento con una spesa effettiva di soli 9,90 euro al mese.

Niente vi è precluso, tutti i canali del palinsesto aziendale sono inclusi nel costo mensile indicato. Anzi, in aggiunta potrete anche usufruire dell’alta definizione e di Premium Play (senza spendere un centesimo).

Sembrerebbe tutto bellissimo, ma c’è sempre un ma. Il prezzo indicato è valido esclusivamente per i primi 60 giorni di contratto. Ciò sta a significare che i primi due rinnovi li pagherete 9,90 euro, a partire da luglio, invece, il costo lieviterà sino a raggiungere i 29 euro.

Il recesso gratis dal contratto non potrà essere effettuato prima della scadenza annuale, pertanto se deciderete di abbandonare l’azienda anticipatamente lo dovrete fare a vostre spese.

Articolo precedente3 Italia contro tutti con la sua nuova Play 30: 1000 minuti e 30 giga a meno di 10 euro al mese
Articolo successivoFacebook: ecco come è andata l’udienza al Parlamento Britannico