Che la beneficenza è una cosa importante e stupenda lo sanno tutti. Ognuno può contribuire a modo suo, e perché no, sfruttando il proprio lavoro e la propria popolarità sul Web e sui social network.

Ed è proprio ciò che ha voluto fare uno Youtuber italiano. Stiamo parlando di Justees. Lui ha avuto un’idea brillante ma soprattutto bellissima, sfruttare la sua popolarità su YouTube a scopo benefico.

Justess e la sua live da 24 ore per donare all’ AIRC

Justess ha avuto la bellissima idea di fare una Live streaming su YouTube per 24 ore. Tutto il ricavato di questa Live sarà donato all’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

La stessa Live è iniziata ieri 27 Aprile alle ore 19.00 e terminerà dunque oggi 28 aprile alle ore 19.00. L’intrattenimento della Live è all’insegna del mondo del gaming, specialmente Fifa 18 e Fortnite.

Finora questa splendida iniziativa ha fruttato più di 400 euro, che, al termine della Live streaming, saranno donati all’associazione sopra citata, ovvero l’AIRC. Il canale di questo giovane ma grande Youtuber può contare più di 200.000 iscritti, che stanno dimostrando un supporto eccezionale alla causa ed a Justees stesso.

Speriamo che anche voi utenti di Tecnoandroid.it vogliate partecipare alla causa, e che l’iniziativa sia d’esempio per tutti, anche per persone con un pubblico più ampio.

Articolo precedente3 Italia propone la nuova offerta: Fibra fino a 1000 Mega, Giga illimitati e 3 mesi GRATIS di Netflix
Articolo successivoiTunes approda sul Windows Store: novità e download disponibili per tutti