Huawei Mate 20 ha battuto tutti i record di punteggio
Huawei Mate 20 ha battuto tutti i record di punteggio

Huawei Mate 20 ha rivelato di avere un processore da urlo, parlo di Kirin 980, che ha battuto tutti i record di punteggio nella classifica di AnTuTu. I risultati prevedono un phablet top dei top che potrebbe letteralmente spazzare via la concorrenza.

La potenza e la grande qualità all’interno dei dispositivi Huawei ormai non è una novità ma l’azienda ha voluto stupire tutti con questo fantastico Kirin 980, ecco i dettagli.

Huawei Mate 20 con Kirin 980 ha battuto tutti i record, si prevede un phablet top dei top

Anche il suo predecessore, il Mate 10 è un dispositivo di altissima qualità che, nell’ultimo periodo sta anche sperimentando la sua intelligenza artificiale per la guida autonoma delle automobili. Pensate quindi, se Kirin 970 montato sul Mate 10 è così avanti, non osiamo immaginare cosa possa fare Kirin 980. Sicuramente il risultato lascerà tutti con la bocca aperta.

Come da abitudine, su AnTuTu è arrivata la classifica con i punteggi dei test del benchmark. Il punteggio raggiunto da Kirin 980 è impressionante, precisamente 356.918 punti, ben 150 mila punti al di sopra del precedente Kirin 970. Questo punteggio riuscirà sicuramente a far stropicciare gli occhi anche al processore top di gamma del momento, Qualcomm Snapdragon 845.

Sappiamo che al lancio di Huawei Mate 20 manca ancora un bel po’, ma sicuramente dopo questa notizia, tutti lo aspetteranno con ancora più impazienza di prima. Sembra che l’azienda stia lavorando al momento sul prototipo anche se non è arrivata nessuna conferma. Non possiamo nemmeno immaginare cosa ci riserverà la versione Pro. Vi terremo, come sempre, aggiornati su tutte le novità.

Articolo precedenteProgetto PEMEA: una sola applicazione per le emergenze in tutta Europa
Articolo successivoApple ha deciso di smettere di produrre e vendere tutti i suoi router Wi-Fi