Generalmente, la compagnia cinese conosciuta per la sua ”fantasia” nel realizzare inviti per le presentazioni ufficiali è Meizu. Dunque, non ci saremmo mai aspettati un colpo tale colpo di genio da 360 ​​Mobiles, azienda relativamente sconosciuta, ma che realizza prodotti di assoluta qualità.

Il produttore ha iniziato a distribuire gli inviti per il lancio del suo prossimo smartphone top gamma: 360 Mobiles N7. Vi starete chiedendo perchè abbiamo scritto ”colpo di genio”, vero? Se siete curiosi, continuate a leggere.

 

Presentazione 360 Mobiles N7: l’azienda spedisce una padella

Sì, avete letto bene: l’azienda ha inviato alla stampa proprio una padella! Questa riporta incisa poi la data di presentazione, che si terrà l’8 maggio, in Cina. C’è anche una fotografia di una gallina che tiene in mano una padella.

In Cina son sicuri che lo slogan e la fotografia siano legati alla sempre maggiore popolarità di giochi quaili Battlegrounds di PlayerUnknown. In tal senso, 360 ​​Mobiles N7 dovrebbe offrire prestazioni soddisfacenti anche nel comporto gaming.

Purtroppo, non sono note le sue specifiche tecniche, ma dovrebbero essere di fascia alta, come precisato su Weibo del CEO dell’azienda.

Nel post, il signor Li ha risposto ad un utente il quale chiedeva se la società si sentisse minacciata dal nuovissimo Xiaomi Mi 6X. Con estrema eleganza, il CEO ha elogiato Mi 6X, ma ha aggiunto che il loro 360 Mobiles N7 sarà più prestante, soprattutto nel gaming.

Considerate le voci che vedono la presenza di uno Snapdragon 636 abbinato a 6 GB di RAM, non è chiaro come possa competere con lo SD 660 di Mi 6X. In tal senso, attendiamo la presentazione ufficiale.

Articolo precedenteXiaomi Redmi S2 riceve la certificazione 3C: presentazione il prossimo mese
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 7 FE: arriva finalmente Android Oreo e la distribuzione inizia dalla Corea