L’operatore Tre Italia sta iniziando a proporre le nuove iniziative che saranno presenti anche nella prima parte del mese di maggio. Questa volta non si tratta della classica offerta mobile, bensì di una promozione che può soddisfare gli amanti della telefonia fissa.

Coloro che stanno cercando un’offerta soddisfacente da un punto di vista della qualità di servizio, possono affidarsi alla nuova 3Fiber che sarà disponibile online fino al prossimo 7 maggio, salvo eventuali proroghe. Rispetto alla versione classica, l’offerta si trova in promozione ad un prezzo scontato e bloccato fino a tempo indeterminato.

3Fiber

I clienti interessati devono recarsi al seguente link, dove è possibile verificare la disponibilità nella propria zona della copertura Fibra. Se così fosse, i clienti possono raggiungere una velocità illimitata Fibra FTTC fino a 200 Mega o addirittura una velocità Fibra FTTH illimitata fino a 1000 Mega. In caso contrario, è possibile attivare il servizio Fibra Pass che consente di attivare l’offerta in modalità ADSL con velocità illimitata fino a 20 Mega, e qualora la loro zona raggiungesse la copertura in Fibra saranno ricontattati per passare all’offerta Fibra.

Come detto precedentemente il costo è scontato, si parla di 22,90 Euro al mese invece di 24,90 Euro mensili. Inoltre, vengono scontate le rate dell’acquisto del nuovo modem e così facendo il prezzo rimane bloccato per sempre.

L’offerta viene completata con la possibilità di ricevere su un numero Tre la bellezza di giga illimitati con le tariffe ALL-IN/FREE Prime o ALL-IN/FREE Master. Dopo aver attivato l’offerta, i clienti possono usufruire gratuitamente per ben tre mesi del servizio Netflix.

Articolo precedenteWindows 10 April Update: come installarlo subito manualmente con questa guida
Articolo successivoJustees: 24 ore in Live su YouTube per beneficenza