TRE 3 Italia Play 30

3 Italia ritorna a stupire tutti con una nuova promozione telefonica che può essere attivata da tutti, a prescindere dall’operatore di provenienza. Stiamo parlando di Play 30, una delle promozioni low cost più interessanti perché offre un bundle ricco di minuti verso tutti e di giga per navigare in internet a meno di 10 euro al mese.

LEGGI ANCHE: Wind TRE Italia multata per pratica commerciale scorretta a danno dei clienti

Play 30, di cui vi abbiamo raccontato ogni dettaglio più in basso, può essere attivata da coloro che hanno ricevuto il messaggio informativo o da tutti gli interessati a passare sotto la rete di 3 Italia attraverso questo link. È una pagina del sito ufficiale dell’operatore che permette di fare il passaggio e l’attivazione direttamente online.

Farlo è semplicissimo perché basterà seguire le istruzioni su schermo, compilare i dati richiesti e accettare il regolamento. In questo caso la SIM viene spedita direttamente a casa tramite corriere espresso. Il costo totale dell’operazione è di 20 euro ma la busta che riceverete a casa conterrà al suo interno anche una ricarica di 20 euro.

3 Play 30, la promozione low cost più interessante di tutte

  • 1000 minuti verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 30 giga di internet, utilizzabili anche come hotspot
  • 7 euro ogni 30 giorni

Play 30 ha un costo di 7 euro al mese addebitato direttamente sul credito residuo. La promozione non prevede le soglie settimanali ed offre 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili d’Italia; senza scatto alla risposta. Gli stessi minuti possono essere utilizzati anche nei Paesi dell’Unione Europea.

Non sono previsti SMS mentre ci sono ben 30 giga per navigare in internet anche utilizzando lo smartphone come modem. La navigazione avviene in 3G anche se per i nuovi clienti è disponibile l’opzione 4G LTE gratis fino al 31/12/2018 per tutti i nuovi clienti che passano a 3 Italia entro giugno.

La navigazione non viene mai bloccata perché una volta esauriti i giga, anche questi utilizzabili in Europa, si attivano i costi extra soglia: 0.20 euro per ogni 20 MB.

Articolo precedenteFifa 18: ufficiali i TOTS, ecco tutte le informazioni sull’evento
Articolo successivoMediaset Premium: i nuovi prezzi sono da capogiro, le offerte distruggono Sky