Microsoft Windows 10 updateWindows 10 si concede un enorme aggiornamento che si introduce ad un changelog lunghissimo che porta ad una serie di importanti miglioramenti e ad una stabilità ritrovata che si concretizza nella build 16299.402.

Windows 10: aggiornamento cumulativo importantissimo per Fall Creators Update

Abbiamo avuto modo di conoscere i 20 trucchi più gettonati per Windows 10 nel cosso di questi ultimi giorni che ci hanno separato dal rilascio di un update a sorpresa che porta ad una lunga serie di fix per le build release 1607 e 1703 che si portano oggi alle 1709 Fall Creators Update che anticipa l’avvenire di un April Update che pare ancora lontano.

Il nuovo aggiornamento Windows 10 si identifica con il pacchetto KB4093105 e porta il sistema operativo alla Build 16299.402. Lo si può scaricare manualmente seguendo questo indirizzo oppure attendere la notifica da Windows Update per procedere all’installazione nel momento più opportuno. A seguire il changelog della nuova versione.

Il changelog è davvero molto prolisso e pertanto si rimanda ad una sua consultazione in lingua inglese originale attraverso il link che troviamo indicato alla fonte della notizia. Avete aggiornato? La situazione in chiave stabilità ed usabilità è sensibilmente migliorata a seguito di questo nuovo aggiornamento? Fatecelo sapere e rimanete sintonizzati per ottenere nuove info in merito al prossimo grande aggiornamento che arriverà da qui a giorni.

FONTESupporto Microsoft
Articolo precedenteOpera Touch, il nuovo browser: rapido, sicuro e completo di tutto
Articolo successivoWindows 10 RS5 Insider Build 17655: novità importanti per la gestione delle funzionalità di rete