Tre Play 30 a soli 7 euro al mese

Fino al 2 maggio torna attivabile la fantastica offerta Tre Play 30 per tutti gli ex clienti dell’operatore. Wind Tre sta infatti inviando un SMS a tutti gli ex clienti che hanno lasciato il consenso alle comunicazioni commerciali.

Gli ex clienti possono attivare una nuova SIM Tre con l’offerta descritta in un qualsiasi 3Store entro il 2 maggio 2018.

Tre Play 30 di nuovo attivabile per gli ex clienti fino al 2 maggio

L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi e 30 GB di traffico internet a soli 7 euro al mese. Questo è il messaggio che l’operatore sta inviando: “Play 30 ti da’ ancora di più: 30 giga, 1000 minuti a 7 euro al mese, disponibile fino al 2/5. Vieni subito nei 3Store per info e costi e passa a 3!“.

Il costo di attivazione dell’offerta è pari a 9 euro, non sono previsti vincoli contrattuali e l’addebito del rinnovo dell’offerta è previsto sul credito residuo. Il nuovo cliente Tre dovrà richiedere la portabilità del proprio numero, sul quale ha ricevuto l’SMS. Se siete degli ex clienti ma volete comunque attivare l’offerta, potete recarvi in un 3Store e chiedere se è attivabile anche sul vostro numero.

In caso di superamento delle soglie è prevista una tariffa di 20 centesimi di euro per ogni 20 MB utilizzati, 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e 29 centesimi per ogni SMS. Ricordo inoltre che le offerte principali di Tre, non prevedono l’addebito mensile di 2.17 euro per la tariffa base Power29.

Articolo precedente3 Italia sfida Tim e Vodafone con Play 9 Digital: i Giga diventano 15, ecco come attivare la promo
Articolo successivoPassa a Vodafone: scuse per i clienti e 2GB in 4G Gratis per tutti