Wind stupisce tutti con la Sky Home Edition: Fisso, Fibra, Pay TV e 100 Giga in 4G

Tra i tantissimi gestori che hanno fatto grande la telefonia Italiana, Wind riesce a ritagliarsi di diritto il suo spazio. Infatti i moltissimi utenti che l’azienda ha raccolto negli anni sono la diretta testimonianza di un lavoro ben eseguito e soprattutto curato nel tempo.

Le promozioni hanno fatto capire quindi che il gestore vuole arrivare ai livelli dei più grandi, senza alcun tipo di paura o privazione. TIM e Vodafone sono infatti nel mirino e ci resteranno in questo periodo proprio grazie alle nuove offerte della casa. Una tra tutte porterebbe Wind addirittura in posizione di vantaggio, visti i contenuti ed il prezzo.

Wind lancia la Sky Home Edition, avrete Pay TV, Fisso, Fibra e Sky inclusi

Per avere la possibilità anche minima di impensierire i grandi provider, Wind ha pensato a qualcosa di innovativo. Le tantissime offerte viste ultimamente hanno portato l’azienda in avanti e soprattutto a conquistare nuovi utenti in giro per l’Italia senza nemmeno troppi problemi.

In questo caso una nuova offerta tutto incluso sarebbe arrivata per compiere il passo definitivo. Si tratta della ormai celebre Sky Home Edition, soluzione ottima che offre tutto in una sola volta. Infatti ci saranno minuti illimitati dal fisso con lo scatto alla risposta e la fibra ottica per navigare da casa a 1000 megabit. Inoltre ecco internet da mobile con 100 Giga e un pacchetto della Pay TV di Sky.

Il prezzo dell’offerta è di 34,90 euro bloccati per sempre e soprattutto con costo di attivazione pari a 19 euro.

Articolo precedenteAmazon Prime aumenta ancora, negli USA si raggiungono i 119 dollari per un anno
Articolo successivoWhatsApp, guaio per i clienti TIM, Vodafone e Wind: arriva la versione Gold, ma è un fake