Wind si è conservata il meglio per la fine del mese. Il provider, costantemente preso da,  una perdurante campagna pubblicitaria per attrarre nuovi clienti, ha previsto grandi novità per gli ultimi giorni di aprile.

Sono due iniziative chiamate winback portate sul terreno di battaglia. Ambedue le offerte sono rivolte a chi effettua la portabilità del numero attuale.

Le due promo di Wind disponibili ancora

La prima promozione già la conosciamo. Il suo nome è “All Inclusive Flash 30 GB”. Al costo standard di dieci euro ogni trenta giorni ci saranno per gli utenti mille minuti per chiamare i numeri fissi e mobili, 500 sms da smistare a qualunque gestore e 30 GB pieni con 4G incluso da utilizzare per la connessione web.

La seconda iniziativa è meno famosa. Il nome è “Smart 7+ Double”. Le soglie prevedono duemila minuti verso i numeri nazionali e 20 GB per connessione internet con la velocità del 4G. Il prezzo è davvero low cost: sette euro ogni mese da pagare con scadenza di trenta giorni.

La fatturazione è pertanto posta ogni trenta giorni. Essendo già rimodulate alla  legge 172/17 non sono previsti a breve cambi di prezzo.

La portabilità del proprio numero è fondamentale per accedere a queste promo. Utenti TIM e Vodafone che vogliono sposare la causa di Wind possono rivolgersi in un centro sparso sul territorio nazionale o sul sito web ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteMediaset Premium lancia una promozione shock: sconto immediato del 70% sull’abbonamento
Articolo successivoePrice, arrivano tanti nuovi sconti anche con Google Home per contrastare Amazon