Wind: offerte winback a soli 7 euro
Wind: offerte winback a soli 7 euro

Fino al 2 maggio 2018 Wind ha lanciato la campagna promozionale “Torna in Wind“. Rivolta ad alcuni ex clienti che avevano precedentemente dato il consenso agli SMS informativi.

L’SMS arriverà ad alcuni ex clienti Wind Tre selezionati, che potranno attivare una delle offerte proposte ad un prezzo davvero vantaggioso, entro e non oltre il 2 maggio 2018.

Torna in Wind: offerte winback a partire da 7 euro al mese

La campagna promozionale è rivolta alle offerte Smart 7+ Double e All Inclusive Flash 30 Giga. Il nuovo cliente, che ha ricevuto l’SMS da parte dell’operatore,dovrà richiedere la portabilità del numero. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. L’offerta Smart 7+ Double prevede 2000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 15 GB di traffico internet a soli 7 euro al mese. Una volta terminati i Giga la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

All Inclusive Flash 30 Giga invece prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet a 10 euro al mese. Una volta terminati i Giga la navigazione continuerà ad una velocità ridotta. Entrambe le offerte sono compatibili con la promozione “Porta i Tuoi Amici“. Sarà possibile quindi arrivare ad avere rispettivamente 25 e 40 GB di traffico internet.

Il costo di attivazione di Smart 7+ Double è di 9 euro invece di 19 se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi, altrimenti è previsto l’addebito dei restanti 10 euro. Per All Inclusive Flash 30 GB invece l’attivazione costa 10 euro invece di 19 sempre se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. Se non vi è arrivato alcun SMS da parte dell’operatore ma siete interessati alle offerte, potete comunque recarvi in un centro autorizzato e chiedere se è possibile attivarle anche sul vostro numero.

Articolo precedenteAmazon: telecamera di sorveglianza per Android e iOS a soli 31.99 euro
Articolo successivoSmartphone: oltre 100 milioni di dispositivi adotteranno il sensore di sblocco sotto al display dal 2019