WhatsApp: con questo trucco saprete quando un account entra o esce dalla chat

Non tutti i trucchi di WhatsApp sono conosciuti, e di certo non per colpa degli addetti ai lavori. In realtà molte persone che usano l’app si limitano alle feature basilari, ignorando quelle che invece potrebbero fare la differenza ogni giorno.

Infatti esistono tantissime funzioni interessanti nell’applicazione di messaggistica istantanea, ed alcune di queste risultano nascoste. Una delle quali vogliamo parlarvi proprio oggi è addirittura oggetto di un’app di terze parti, la quale è in grado di permettervi di spiare alcuni utenti. Infatti questa vi permetterà qualcosa che WhatsApp in sé non vi permetterebbe mai. 

WhatsApp: spiare orari di entrata ed uscita è davvero molto semplice per tutti

L’applicazione di cui vi stiamo parlando prende il nome di WhatsDog. Questa permette a tutti coloro che vogliono farsi gli affari altrui di trovare terreno fertile. L’applicazione in questione è scaricabile mediante il Play Store di Google e tutti potranno averla gratuitamente senza costi aggiuntivi o sorprese.

La famosa soluzione che ormai in molti conoscono vi permetterà di sapere quando uno contatto da voi scelto si collega alla chat o magari la abbandona. Effettivamente dovrete scegliere il contatto che volete pedinare, e in questo modo l’applicazione, in collegamento con WhatsApp vi invierà una notifica. Questo avverrà ogni qual volta il contatto indiziato si collegherà o uscirà.

A fine giornata inoltre ognuno avrà anche un report ben specifico con orari di entrata e di uscita. Questo al fine di riuscire a capire se qualcuno vi dice bugie del tipo. “Esco!”, o magari “Vado a dormire, a domani!”. 

Articolo precedentePassa a Wind: offerta da minuti illimitati e 20GB, grande sconto con il coupon
Articolo successivoNetflix, ecco come avere gratis serie tv e film per 3 mesi con questa nuova promozione