mediaworldLa Computer Mania del nuovo volantino MediaWorld invade ufficialmente il mercato. Fino al 6 Maggio, infatti, tutti i consumatori italiani potranno accedere ad una incredibile serie di offerte sull’acquisto di notebook, accessori, smartphone e tablet Android.

Da MediaWorld si procede di mania in mania, in seguito alla Clean e Tech, ecco arrivare la Computer. Le promozioni riguardano in primis i notebook, ma tantissimi dispositivi mobile sono stati scontati a prezzi tra i più bassi di sempre. Per molti acquisti, lo ricordiamo, è possibile richiedere anche la rateizzazione del totale dovuto, con pagamento in 25 comode rate a tasso zero.

Volantino MediaWorld: incredibili sconti su tutto

Tra gli smartphone disponibili in promozione ricordiamo la presenza di LG K4 a 99 euro, Asus ZenFone 4 Max a 169 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 179 euro, Wiko View a 149 euro, Samsung Galaxy J5 2017 a 189 euro, Samsung Galaxy J7 2017 a 269 euro e Samsung Galaxy A8 a 449 euro.

Oltre a questi, naturalmente, potrete anche acquistare tutti gli ultimi terminali appena arrivati sul mercato. Nello specifico parliamo di Galaxy S9/S9+ e la serie Huawei P20.

Interessante, per gli amanti del fitness e non solo, anche la promozione relativa all’acquisto dell’ultimo Fitbit Charge 2 (con riconoscimento del battito cardiaco). Il prezzo di vendita è stato scontato a soli 129 euro, rispetto ai normali 159 euro di listino.

Di seguito vi invitiamo a scoprire l’intero volantino MediaWorld. Le offerte relative ai prodotti elencati nello stesso sono disponibili anche sul sito ufficiale dell’azienda fino al 6 maggio. Per un ordine effettuato online sarà quasi sicuramente necessario corrispondere una determinata quota per la spedizione a casa.

Articolo precedente3 Italia umilia TIM: nella nuova promozione ci sono GB e chiamate no limits a 10 euro
Articolo successivoTruffe Postepay: violata la sicurezza dei clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone via SMS