Vodafone: incredibile nuovo prezzo per la Special 30GB con minuti illimitati

I provider italiani annoverano tra le loro fila anche Vodafone, adepto straniero che da anni ha deciso di dominare qualsiasi altro gestore. Infatti, l’azienda proveniente dall’estero, è stata in grado di portare a termine molti progetti, sia sulle linee che sulle offerte.

Proprio in merito all’ultimo aspetto citato, l’operatore avrebbe reso felici migliaia e migliaia di utenti. Spesso Vodafone si è trovata a combattere con altre aziende, tutte portatrici di soluzioni ottime e soprattutto convenienti. La convenienza non è il punto forte del gestore rosso, ma certamente la qualità è indiscutibile.

Vodafone lancia la Special 30 Giga a prezzo mai visto prima

Non è per nulla semplice gareggiare con i tantissimi gestori che in Italia spadroneggiano da anni proprio insieme a Vodafone. Tra questi abbiamo certamente Wind e 3 Italia che risultano le regine del mercato grazie a prezzi incredibilmente bassi e contenuti molto ma molto ampi.

In questo caso, proprio per contrastare le due aziende, Vodafone ha pensato di proporre la sua promo migliore ad un prezzo incredibile. Stiamo parlando innanzitutto della Special 30 Giga, offerta che ha dalla sua la qualità e in questo caso anche la quantità.

Il prezzo di cui parliamo è di 10,86 euro, e viene concesso a tutti coloro che prima si trovavano tra i clienti del noto gestore. La promozione implica al suo interno 30 giga per connettersi in 4G e 1000 minuti per telefonare tutti gli utenti di ogni gestore.

Il costo di attivazione per la prima volta è di 15 euro da pagare alla sottoscrizione del nuovo accordo.

 

Articolo precedenteLG G6, il grande giorno è vicino: l’aggiornamento Android 8.0 Oreo arriverà dal 30 aprile
Articolo successivoVolantino Unieuro: un immenso regalo per ogni acquisto, oltre 300 euro per i clienti