Da qualche anno a questa parte, TIM non è più solo sinonimo di telefonia mobile. Il brand italiano, grazie alle nuove politiche internet e del mercato si è focalizzato anche sulla telefonia fissa. lavorando in sostituzione della storica Telecom Italia.

Grazie all’operatore è possibile avere a propria disposizione pacchetti all inclusive che prevedono connessione con Fibra ottica, chiamate ed anche Sky.

Le due aziende, mesi addietro, hanno stipulato una nuova partnership strategica: ora la piattaforma satellitare può essere disponibile grazie Fibra ottica senza avere una parabola standard sul proprio balcone o sulla propria terrazza.

La promozione che rende effettive tali strumenti si chiama “TIM Connect”. Il costo fissato è di 44,80 euro ogni trenta giorni. I clienti avranno a loro disposizione Sky TV con connessione ad internet e con telefonate senza limiti e scatto alla risposta.

TIM e Sky in un’offerta personalizzabile

Il pacchetto previsto Sky è quello che comprende show di intrattenimento e le grandi serie tv. Servizi aggiuntivi saranno “Sky On Demand”“Sky Go Plus”, per avere i programmi preferiti sempre con sé su smartphone o tablet.

Tim offre massima flessibilità: insieme al pacchetto base Sky, si potranno aggiungere anche i canali Cinema, Sport e Calcio.

La navigazione internet è basata sulla propria area geografica. Per tale ragione, nei grandi centri urbani italiani può essere disponibile la Fibra FTTH (velocità ad 1 Gbps). In altre aree è, invece, attivabile la Fibra FTTC (velocità sino a 200 Mbps).

Articolo precedenteWhatsApp: ecco come bloccare alcuni numeri indesiderati o sconosciuti
Articolo successivoAndroid: le offerte del Play Store sono incredibili, tanti giochi e app Gratis