TIM accoglie gli utenti Vodafone con 30 Giga, minuti illimitati e prezzi da favola

In TIM ogni utente è sempre uscito soddisfatto, tranne in alcuni e strani casi dove altri gestori hanno portato proposte allettanti. Oggi infatti il pericolo è proprio quello, ovvero che alcuni provider possano portare nuove offerte più vantaggiose.

Abbiamo infatti visto come operatori del calibro di 3 Italia, o magari Wind riescano a proporre prezzi fuori dalla norma. Tutti gli utenti che sono infatti parte di TIM o Vodafone riuscirebbero facilmente a prendere una decisione sul cambio gestore. In merito a tale problematica, TIM ha deciso di offrire nuove promozioni piene di contenuti e con prezzi vantaggiosissimi.

TIM lancia la Ten Go +20GB gratis per tutti i suoi ex utenti a prezzi mai visto

Molte sono le offerte viste in questo periodo che ci hanno affascinato e tra queste, TIM ci avrebbe messo proprio le sue. Infatti il gestore che in Italia continua ad avere successo fin dal principio, sembra voler fare piazza pulita con proposte interessantissime.

Queste porterebbero a tutti i minuti e i giga che servono per sostenere un mese senza preoccupazioni. Infatti ogni utente non avrà di che preoccuparsi con la nuova offerta di cui parliamo. Arriva ufficialmente la nuovissima TIM Ten Go +20 Giga Gratis, connubio perfetto tra giga e minuti con prezzo davvero invitante.

Infatti la promozione che vi stiamo illustrando offre 30 Giga in 4G per internet e minuti senza limiti verso tutti i gestori a prezzo unico. Questo corrisponde a 13,03 euro ogni mese con un costo di attivazione che risulta essere di 12 euro.

Articolo precedenteMediaset: arrivano i nuovi abbonamenti Premium a partire da 9 euro
Articolo successivoFifa 18: l’errore è clamoroso, milioni di giocatori sono in rivolta