SamsungSamsung Electronics detiene il primato di concessioni da parte di tutti gli organismi di certificazione di brevetto del mondo. Come di consueto, rinnova ogni anno il suo impegno circa il proporsi di nuove idee esilaranti che concedono un mercato di prodotti diversificato e molto ampio. Oggi tocca ad alcuni disegni particolari che vedono in primo piano droni, Smart Speaker, cerniere Flex da adottare per i notebook e molto altro.

Samsung: nuovi brevetti per questo 2018

Con Galaxy S9 abbiamo assistito all’apoteosi dell’innovazione nel comparto telefonia mobile. Ma come ben sappiamo il segmento degli smartphone non è l’unico interesse di una società che si pone invece ad ampio raggio al cospetto del comparto Hi-Tech. Un comparto che vede una serie di progetti interessanti tra cui rientrano numerosi nuovi brevetti.

Tra questi brevetti si fa particolare menzione dei nuovi droni con form factory che ricalcano le sembianze di un disco volante davvero fantascientifico. Abbiamo poi un nuovo trackpad che ricorda da vicino le soluzioni Magic Trackpad della rivale di mercato Apple ed una stylus Pen molto simile a quella vista per le soluzioni mobile Galaxy Note.

Si prosegue con uno Speaker Intelligente che avrà come base d’intelligenza artificiale il nuovo ecosistema Bixby 2.0 il cui sviluppo prosegue a rilento, nonché una nuova cerniera che rievoca alla mente le soluzioni concesse da Microsoft per i suoi Surface Book. Ecco una gallery con le ultime invenzioni Samsung.

Articolo precedenteHTC U12 svelato dal sito Verizon: 6 pollici con risoluzione altissima e batteria molto capiente
Articolo successivoOpera Touch, il nuovo browser: rapido, sicuro e completo di tutto