PosteMobile Creami eXtra con crediti illimitati solo per alcuni utenti
PosteMobile Creami eXtra con crediti illimitati solo per alcuni utenti

PosteMobile, maggiore operatore virtuale italiano, ha lanciato una promozione in edizione limitata che offre crediti illimitati, ma solamente per alcuni clienti.

Più precisamente, solo per i primi 10.000 nuovi clienti, con o senza portabilità del numero, titolari di un libretto postale. L’offerta si chiama Creami eXtra 3GB.

PosteMobile offre Creami eXtra 3 GB solo per i primi 10.000 utenti titolari di un libretto postale

L’offerta prevede crediti illimitati per chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e per gli SMS. Inoltre 3 GB di traffico internet a soli 8 euro al mese. La seguente offerta non è attivabile online, ma negli Uffici Postali e i Kitpoint che aderiscono all’iniziativa.

Per attivarla, è necessario utilizzare il codice CREAMILIBRETTI, valido come anticipato prima, per le prime 10.000 attivazioni. Al momento dell’attivazione, il cliente dovrà acquistare una nuova SIM PosteMobile al costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso. È necessario inoltre effettuare una prima ricarica di almeno 5 euro.

Il piano base dell’offerta prevede solamente 2 GB di traffico ma al momento dell’attivazione, riceverete un SMS che vi informerà dell’aggiunta automatica del Giga in più al mese. Se siete soliti effettuare tante chiamate, sicuramente questa è la promozione giusta che fa per voi. Per maggiori informazioni recatevi in un qualsiasi Ufficio Postale.

Articolo precedenteNetflix, l’Europa potrebbe costringere la compagnia a proporre più produzioni europee
Articolo successivoSnapchat lancia nuovi filtri con giochi integrati di realtà aumentata