Vodafone vuole farsi perdonare, in seguito alle innumerevoli rimodulazioni attuate sulla pelle dei milioni di utenti in Italia, ecco arrivare una promozione gratis. La soluzione è prevista per i già clienti, ma anche per coloro che attiveranno una Passa a Vodafone entro le prossime settimane.

Il periodo, nonostante il ritorno alla fatturazione mensile (con la corrispettiva riduzione dei rinnovi da 13 a 12), ha visto le varie aziende apportare una serie di modifiche contrattuali a discapito del portafoglio dei consumatori italiani. Vodafone, dopo aver promesso un incremento di 1,50/2 euro per le promozioni a rete fissa a partire dai mesi di giugno/luglio, ha rinnovato il fioretto con una serie di aumenti anche per tutte le offerte mobile. La sorpresa è stata terribile.

Passa a Vodafone: scuse per gli utenti e 2GB in 4G Gratis

Nonostante questo vogliamo spezzare una lancia in favore di Vodafone. Ricordiamo, infatti, essere l’unica azienda a non aver inserito gli aumenti per il ritorno alla fatturazione mensile. Di conseguenza, quindi, per quale motivo i suoi utenti dovrebbero essere i pochi fortunati a non essere stati colpiti?.

Per cercare di farsi perdonare, oltre all’imminente Happy Friday di 30GB, ecco la possibilità di attivare 2 Giga Free (ovvero 2GB in 4G al mese per i successivi 12 mesi). Il regalo è davvero incredibile, sarà tutto completamente gratis.

L’offerta è disponibile anche per coloro che hanno recentemente scelto una Passa a Vodafone, basterà chiamare il 190 o chattare con un addetto al servizio tecnico. Le sorprese sembrano davvero non finire mai.

Articolo precedenteWind Tre propone Tre Play 30 con 1000 minuti e 30 GB a soli 7 euro
Articolo successivoWhatsApp, è necessario rimuovere la propria foto del profilo: gli hacker sono in agguato