nubia z17 mini
Nubia Z17 mini: clamorosa offerta

Lanciato lo scorso anno, Nubia Z17 Mini è uno smartphone incredibile, con un hardware di fascia alta nonostante si posizioni – a parole – nella fascia dei midrange. Il dispositivo è realizzato in metallo ed è dotato di una doppia fotocamera posteriore. Detto questo, quello che vi stiamo per proporre è una offerta shockante, poichè lo smartphone raggiunge finalmente il minimo storico!

Nubia Z17 Mini: clicca QUI per acquistarlo ad un prezzo sconvolgente

 

Z17 MINI con 4GB RAM a prezzo bassissimo

Il prezzo ammonta a solo 139 euro, grazie al COUPON: ”ITGBApri104” (senza virgolette, ovviamente); la spedizione è GRATUITA – Linea Prioritaria – e non v’è pericolo di dogana. Inoltre, essendo il portale italiano di Gearbest, avrete diritto a 24 mesi di garanzia!

Quella oggetto dell’offerta è la versione Globale, con software italiano, Play Store e si, anche la banda 20 ad 800mhz.

 

Nubia Z17 Mini: che cosa c’è all’interno

Nubia Z17 Mini è uno smartphone abbastanza compatto, poiché è dotato di un display FullHD da 5,2 pollici (1920 x 1080) con vetro curvo 2.5D. Dal punto di vista hardware troviamo un processore Snapdragon 652 con GPU Adreno 510, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage espandibile.

Come asserito in apertura articolo, questo smartphone mette in mostra due fotocamere posteriori da 13MP, una con obiettivo monocromatico e l’altra RGB (sensore IMX258 di Sony, apertura f / 2.2, OIS). Sul frontale trova posto un sensore da 16 megapixel (apertura f / 2.0).

La batteria è da 2.950 mAh e supporta la ricarica veloce. Lo slot per le SIM è di tipo ibrido, ovvero dual SIM o SIM + microSD. Che dire di questa offerta? Beh, se cercate uno smartphone performante, che non rinunci a nulla, ma il vostro budget è limitato, approfittate immediatamente della promozione che vi abbiamo descritto.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: un immenso regalo per ogni acquisto, oltre 300 euro per i clienti
Articolo successivoWhatsApp: ecco come bloccare alcuni numeri indesiderati o sconosciuti