HTC U12HTC U12 è stato svelato ancor prima della sua presentazione ufficiale che inaugurerà la comparsa dell’ennesimo top di gamma, ma con un carattere decisamente diverso dai competitor di settore. Scopriamolo in questa nuova anteprima.

HTC U12: Verizon ne rivela le specifiche

Tra meno di un mese potremo acquistare un potenziale HTC U12 Plus che lascia oggi il posto alla versione U12 appena apparsa nel database ufficiale dell’Open Development Verizon che concede la vista sul nuovo smartphone.

Avremo tra le mani un top di gamma, da farsi corrispondere a dotazioni tecniche che ricalcano le dichiarazioni ufficiali rilasciate dall’operatore in una sua nota contestuale in cui si può leggere:

“Questo nuovo smartphone di HTC offre un display da 6″ Super WQHD con vetro Gorilla Glass e registrazione video 4K. E’ lanciato con Android 8.0 e HTC Sense Companion. Tempo di utilizzo esteso con la batteria da 3500 mAh. Le caratteristiche includeranno Bluetooth 5.0Quick Charge 1.0 e certificazione IP68per la resistenza a schizzi e polvere”

Un telefono che ha quindi tutte le carte in regola per diventare il nostro prossimo top-phone 2018 nel contesto dei device Android. Menzione per la batteria e l’ottimo schermo che rispecchia le doti di una componente definita ”frame less”  ad indicare un ridotto volume delle cornici anteriori.

Si ravvisa anche le presenza di un nuovo modulo telefonico LTE di ultima generazione. Al momento mancano le immagini ufficiali e le altre specifiche tecniche che molto probabilmente conteranno sul supporto da fornirsi a carico dei SoC Snapdragon 845 10nm e dai comparti RAM/ROM nelle versioni 6/128GB. Il sistema, inoltre, pare non si possa fare mancare nemmeno 4 fotocamere, due per la parte posteriore e due per quella anteriore dei selfie.

La presentazione è attesa nel corso del prossimo mese di maggio, sebbene manchino gli estremi temporali essenziali per definirne data certa. Vi aggiorneremo al più presto. Seguiteci sui nostri canali e sul sito ufficiale.

LEGGI ANCHE: Recensione HTC 10 Desire LifeStyle

Articolo precedenteDOOGEE BL9000: 5 ore complete di gioco grazie ad una ricarica di soli 10 minuti
Articolo successivoSamsung: una marea di nuovi brevetti descrive droni super-evoluti, smart speaker e interessanti novità inedite