Fifa18Gli sviluppatori di Fifa 18 hanno commesso un errore davvero clamoroso che, in un’ampia community non dovrebbero assolutamente succedere. Alcuni giocatori hanno constatato la presenza di Maradona, icona assoluta del Napoli, su uno striscione al di sotto della curva della Juventus. L’affronto, ritenuto come tale dagli stessi napoletani, non è assolutamente passato inosservato.

Fifa 18 è stato ampiamente consacrato come uno, se non il, dei migliori giochi di simulazione calcistica degli ultimi anni. Anche noi di TecnoAndroid abbiamo più volte elencato trucchi e quant’altro. La community che, ogni giorno, lo sceglie per giocare contro amici e parenti è veramente infinita. Proprio per questi motivi, gli errori dovrebbero essere limitati al massimo. Purtroppo non è così.

Fifa 18: l’errore è davvero clamoroso, sconvolti milioni di utenti

In moltissimi hanno segnalato (e testimoniato con la sottostante immagine) la presenza di Maradona, una delle più grandi bandiere di Napoli, in uno striscione sotto la curva della Juventus (nemica giurata della squadra partenopea).

Paolo Trapani, originario scopritore del grossolano errore, nonché scrittore del libro “Maledetta Juve, non so più come insultarti”, ne è rimasto sconvolto. “E’ assurdo“, afferma, “che in uno dei giochi più diffusi in tutto il globo esista un simile paradosso. Impostando la partita Juventus – Napoli, e scegliendo lo Juventus Stadium, Maradona viene visualizzato in uno striscione sotto la curva bianconera, come se lo stessero osannando”.

Una simile situazione ha davvero dell’incredibile e non dovrebbe esistere. E’ vero, Fifa 18 è molto grande ed i dettagli sono innumerevoli, ma questo è un errore grossolano che porta con sé le ire di milioni di utenti.

VIAIlMattino
Articolo precedenteTIM accoglie gli utenti Vodafone con 30 Giga, minuti illimitati e prezzi da favola
Articolo successivoSky rende entusiasti gli utenti: offerta da 9,90 euro fino al 2019