Ultimo giorno disponibile per aderire alle nuove offerte del recente volantino Trony, i Prezzi Pazzi attendono gli utenti che, entro la mezzanotte di oggi, decideranno di cambiare il proprio prodotto tecnologico. Tante sono le proposte alla portata di tutti, su tutti Galaxy S8 e Galaxy Note 8.

Promozioni a più non posso in questo ponte tra il 25 Aprile ed il 1 MaggioTrony decide di farsi valere in un mercato sempre più intriso di concorrenza. I Prezzi Pazzi sono davvero molto interessanti. Gli acquisti dovranno essere effettuati solamente online, con l’aggiunta di una piccola quota per richiedere la spedizione presso il proprio domicilio.

Volantino Trony: tanti sconti ed offerte da Pazzi attendono i vari utenti

Il Galaxy S8 regna sovrano in un volantino Trony ricco di contenuti. Sconto di quasi 200 euro sul prezzo di listino portano un complessivo di 609 euro, modello naturalmente no brand con garanzia Italia di 2 anni. Il nuovo Galaxy S9 è già disponibile da più di un mese, ma, ad oggi, anche il precedente terminale resta uno dei migliori smartphone Android in commercio. Se volete risparmiare, pur acquistando un modello alla moda, potrebbe essere davvero un’ottima occasione.

Il Galaxy Note 8, invece, viene proposto a soli 799 euro. Anche in questo caso parliamo di un dispositivo disponibile da quasi un anno (all’IFA 2018 verrà probabilmente lanciato il nuovo modello), ma ancora più che aggiornato e dalle prestazioni da capogiro. L’offerta è molto interessante, il prezzo originario è di 999 euro.

Per maggiori informazioni dovete semplicemente collegarvi al sito ufficiale, qui scoprirete l’intero volantino Trony con i vari prodotti in promozione.

Articolo precedentePassa a Wind: Sky è Gratis con la nuova offerta All Inclusive Plus
Articolo successivoPoste Italiane: attenzione alle nuove truffe via smartphone che sottraggono i dati personali