MediaWorldGrandi occasioni di fine serie sono incluse nel recente volantino MediaWorld disponibile esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda. Per poco tempo, infatti, sarà possibile acquistare innumerevoli prodotti Android (e non solo) a prezzi davvero scontatissimi.

A differenza delle classiche promozioniMediaWorld ha recentemente aperto una sezione sul proprio sito sulla quale inserire dispositivi in parabola discendente. Alla pagina inserita in fondo all’articolo troverete tanti elementi che stanno per passare di moda. Di conseguenza, con il chiaro intento di liberarsene il prima possibile, l’azienda ne diminuisce il prezzo rendendolo più accessibile a tutti.

Volantino MediaWorld: le occasioni di fine serie sono incredibili

Tanti sono gli smartphone Android inseriti nel volantino MediaWorld. Tra i più interessanti segnaliamo Huawei Nova a 239 euro, ZTE Blade A610 Plus a 232 euro, ZTE Axon 7 Mini a 219 euro, ZTE Blade V7 a 199 euro, Sony Xperia E5 a 159 euro, Huawei Y6 II Pro a 159 euro, Wiko U Feel Prime a 159 euro, Alcatel Pixi 4 a 133 euro, Wiko U Feel Lite a 129 euro, Alcatel Pop 4 a 123 euro e altro ancora.

Come avete potuto notare, i prodotti non sono ne gli ultimi top di gamma, ne recentissimi. L’idea è proprio questa, soddisfare la clientela in grado di accontentarsi di poco, con dispositivi a basso costo, ma comunque nuovi ed interessanti.

Molto altro vi attende sul sito ufficiale dell’azienda (come ad esempio il fitness tracker Fitbit Alta a 79 euro). Ricordate che per ogni acquisto la spedizione non è inclusa nel prezzo mostrato a schermo, di conseguenza dovrete sempre considerare una cifra aggiuntiva al volantino MediaWorld in questione.

Articolo precedenteTIM, ecco le 3 migliori promozioni di fine aprile per gli attuali clienti Wind e Vodafone
Articolo successivoSpotify, la musica streaming è gratis con questi metodi semplici e legali