Vodafone vuole cercare in tutti i modi il favore dei propri attuali clienti. Il provider britannico ha in mente un’iniziativa molto popolare per questo finale di aprile. Da qui a fine mese tutti gli utenti potranno avere dotazione gratuita ed illimitata di internet per navigare con i propri device, smartphone e tablet.

Vodafone regala internet a tutti

Andiamo con ordine e cerchiamo di spiegare al meglio l’iniziativa. Sui telefoni di molti clienti in queste ore stanno giungendo SMS informativi riguardo l’iniziativa. Vodafone inviata i propri utenti ad accettare la promozione.

“Rispondi Sì a questo messaggio per avere 5 giorni di internet illimitato al costo di un euro”.

Chi vuole rispondere affermativamente alla proposta di Vodafone altro non dovrà fare che seguire la direttiva. Seguirà un secondo SMS a conferma dell’attivazione dell’opzione.

I 5 giorni di internet illimitato prevedono un limite massimo di 2 GB da spendere nell’arco di 24 ore. La connessione sul web potrà essere utilizzata senza limiti e con la velocità del 4G per un’esperienza ancora migliore.

Al termine dei 5 giorni, l’opzione si disattiverà senza ulteriori pagamenti. Non è previsto infatti alcun tipo di rinnovo, trattandosi di un’operazione una tantum.

Come verificare la disponibilità

E’ possibile verificare la presenza della promozione collegandosi sulle proprie pagine personali sul sito web di Vodafone o anche chiamando il call center della compagnia telefonica.

Articolo precedenteMediaset Premium: il confronto con Sky sui nuovi prezzi degli abbonamenti
Articolo successivoFifa 18: segnare dal rinvio del portiere è facile, ecco il trucco gratis