Vodafone concorso amiciVodafone Italia, Amici di Maria de Filippi e Samsung Galaxy S9. Sono tutti nomi che conosciamo bene e che fanno parte della nostra quotidianità televisiva. Ma la nuova iniziativa commerciale promossa dai tre protagonisti ha davvero poco a che fare con la pubblicità sui media. Di cosa potrebbe mai trattarsi?

Vodafone + Amici + Galaxy S9: cosa sta succedendo?

Abbiamo avuto modo di aprire un focus su Samsung Galaxy S9 quando abbiamo rilasciato la nostra recensione prodotto. Per quanto riguarda invece Vodafone Italia ed Amici di Maria de Filippi non crediamo ci sia il bisogno di introdurre presentazioni formali. Ma qual’è il filo logico che lega le tre realtà? In breve: Concorso a premi.

Come avrete di certo capito il prize pool è l’esclusivo Samsung Galaxy S9, ultimamente balzato alle vette di tutte le classifiche di vendita e dei bench test che lo hanno visto nuovo Re del comparto smartphone su AnTuTu Benchmark. Il concorso, denominato Shake&Play è accessibile unicamente da smartphone, ed il motivo è piuttosto chiaro già dal nome stesso.vodafone amici maria de filippi concorso galaxy s9Si concorre per l’estrazione immediata di 10 Samsung Galaxy S9 al giorno. Basta portarsi sul sito dedicato al concorso che troviamo alla fonte, fornire i nostri dati anagrafici, scansionare il codice QR e giocare attraverso il nostro telefono sfruttando il sensore accelerometro.

Il gioco si chiama Prova Vodafone e il fine ultimo è quello di indicare un ipotetico scontro tra i protagonisti di Amici. Completata la scelta facendo Shake si saprà subito se abbiamo vinto. In caso contrario potremo riprovare partecipando al secondo gioco chiamato Quiz Amici, che darà una seconda occasione giornaliera.

Il concorso sarà attivo fino al prossimo 5 maggio 2018 ed i premi saranno da riscuotersi entro le ore 23.59 del giorno successivo inserendo gli estremi per la spedizione. 

FONTEShakePlay
Articolo precedenteApple: acquisizione Shazam al vaglio delle valutazioni della Commissione Europea
Articolo successivoGoogle potrebbe chiudere Play Music in favore di un’altra applicazione, YouTube Remix