L’UMIDIGI A1 Pro è stato equipaggiato con il nuovissimo chipset MediaTek MT6739, lanciato in aprile, che ha permesso all’ UMIDIGI A1 Pro di diventare il primo smartphone al mondo con questo chipset entry-level.

Sono molti gli utenti interessati alle prestazioni di questo processore soprattutto per quanto è stato pubblicizzato rispetto al precedente chipset MT6737. Inoltre, in queste ore sono partiti i preordini dell’UMIDIGI A1 Pro sullo store di Gearbest con un’offerta limitata di 1000 pezzi.

Non scordate che il prezzo di commercializzazione è di soli 99,99 dollari. Se siete alla ricerca di uno smartphone con un costo inferiore ai 100 dollari con prestazioni molto buone, allora dovete necessariamente continuare a leggere. Dal video ufficiale rilasciato da UMIDIGI, possiamo vedere lo smartphone alle prese con il test multitask, eseguito senza problemi su Android 8,3 con supporto MT6739.

L’UMIDIGI A1 Pro supporta il dual 4G LTE in entrambi gli slot contemporaneamente, una caratteristica importante per questo nuovo chipset. Infine, abbiamo ottenuto il risultato del benchmark sull’UMIDIGI A1 Pro. Il punteggio complessivo su Antutu è di 45419, per la CPU di 21780 mentre per la GPU: 3141.

Passando all’UX: 16273 ed infine lato RAM: 4225. Passando ai punteggi di Geekbench in Single-core trovimo 660. In Multi-Core arriviamo a 1744. L’UMIDIGI A1 Pro è uno smartphone davvero bello con ottime funzionalità, questo smartphone è stato anche premiato tra la “TOP 5 CHINESE SMARTPHONE SOTTO I 100 DOLLARI – APRILE 2018”, piazzandosi addirittura al primo posto di questa lista.

Lo smartphone viene fornito con la nuova CPU MediaTek 6739 con 3 GB di RAM ed un display HD +, 18: 9 da 5,5 pollici che lo rende simile alle dimensioni di un vecchio telefono 16: 9 da 5 pollici. L’UMIDIGI A1 Pro supporta il dual 4G LTE in entrambi gli slot contemporaneamente, questa funzione è considerata un’innovazione tecnologica e difficilmente riesce a soddisfare questa funzione sugli smartphone degli altri.

UMIDIGI apre i preordini del suo nuovo smartphone di fascia bassa con un ottimo rapporto qualità-prezzo

 

UMIDIGI ha reso l’A1 Pro compatibile con quasi tutte le bande globali, il che rende questo smartphone più popolare in tutto il mondo. Troviamo poi, altre caratteristiche come il display 18: 9 a schermo intero, un rapporto schermo / corpo dell’85%, una fotocamera doppia da 13 megapixel e 5 megapixel, lo sblocco facciale che lo rendono più attraente con una categoria di prezzo inferiore ai 100 dollari.

UMIDIGI A1 Pro è dotato della ricarica rapida tipo-c, 5V-2A, grazie al quale lo smartphone può essere ricaricato in 120 minuti. Mentre molti produttori seguono ciecamente moda discutibile e producono smartphone senza jack audio da 3,5 mm. UMIDIGI ha deciso di non seguire la tendenza e di mettere al primo posto la comodità degli utenti. L’UMIDIGI A1 Pro è dotato di un mini-jack con cuffia tradizionale. Un’altra sorpresa è la radio FM, è possibile ascoltare la radio senza consumare il traffico Internet.

La prevendita dell’UMIDIGI A1 Pro è partita in queste ore su Gearbest ad un prezzo di 99,99 dollari con un’offerta limitata di 1000 pezzi. Fino al 29 aprile avete la possiblità di acquistare il device con uno sconto di 40 dollari. Dopo il periodo di prevendita, il prezzo salirà a 139,99 dollari.

Articolo precedenteWind, le migliori offerte “last minute” di aprile e le novità in arrivo per maggio 2018
Articolo successivoWind: Sky arriva con la nuova offerta che comprende anche 100GB Gratis per tutti