La bella stagione di TIM non poteva iniziare in modo migliore. In questo primo vero mese primaverile le offerte e le promozioni previste dall’operatore italiano non sono mancate.

Lo scopo dell’azienda è sempre quello standard :provare in ogni moda a scalfire la leadership Wind ed indebolire il traballante Vodafone.

La tre mosse di TIM

Le migliori promozioni di fine aprile sono tre e sono accessibili per chi ha intenzione di effettuare la portabilità dal numero attuale.

La prima iniziativa regala minuti illimitati e 30 GB di internet con 4G incluso. Il prezzo è di 15 euro al mese con attivazione da formalizzare in uno dei centri sparsi sul territorio italiano.

La seconda offerte – molto simile – ha come soglie minuti illimitati e 20 GB per connessione internet con velocità garantita. In tal caso, il costo sarà di 10 euro ogni mese.

L’ultima iniziativa prevede minuti illimitati e 10 GB per internet al prezzo di 7 euro ogni trenta giorni.

Costi extra e portabilità

Le promozioni che vi abbiamo presentato hanno un comune denominatore nel costo di attivazione pari a 9 euro. L’apertura del conto e l’attivazione di una nuova SIM dovrà essere celebrata con una spesa iniziale di 25 euro, di cui 20 euro saranno credito residuo.

Le tre offerte TIM sono valide in base alla disponibilità. Resta fondamentale la portabilità per i clienti di altri gestori.

Articolo precedenteOnePlus 5 e 5T saranno presto aggiornati con nuove funzioni e tanti miglioramenti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: le occasioni di fine serie conquistano milioni di utenti