Sono passati solo un paio di mesi dal lancio del Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 + ma i rumors non si sono mai interrotti ed hanno riguardato il presunto Galaxy S9 Mini. Nuovi rapporti suggeriscono ora che l’azienda sta lavorando anche sul Galaxy S9 Active.

Come per i suoi predecessori, lo smartphone dovrebbe avere una struttura robusta ed offrire una protezione migliore. Anche se non abbiamo ancora ricevuto alcuna conferma ufficiale, uno screenshot ottenuto da Ready Tricks suggerisce che potrebbe essere lanciato un nuovo telefono Samsung con il numero di modello SM-G893 nel secondo trimestre 2018.

Il numero di modello del telefono ci fa credere che lo smartphone sia il Samsung Galaxy S9 Active come il Galaxy S8 Active, che aveva il numero di modello SM-G892. Per quanto riguarda le specifiche, lo screenshot rivela che il presunto Galaxy S9 Active verrà fornito con un display da 5,8 pollici con risoluzione QHD + di 1440 × 2960 pixel.

Sotto la scocca, sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 845, dotato di 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione integrato. In termini di fotocamera, lo smartphone sarà dotato di un sensore posteriore da 12 megapixel con doppia apertura. Proprio come il Galaxy S9, la fotocamera principale della variante Active sarà in grado di commutare tra apertura f / 1.5 e f / 2.4.

Nella parte anteriore, il Galaxy S9 Active presenterà una fotocamera da 8 MP con apertura del diaframma di f / 1.7. Lo smartphone sarà supportato da una grande batteria da 4.000 mAh, migliorata rispetto al Galaxy S9. Mentre questo è tutto ciò che è stato rivelato dallo screenshot, possiamo fare alcune ipotesi sullo smartphone.

Samsung pronta a lanciare anche la variante Active del suo Samsung Galaxy S9

 

Le varianti Active di solito presentano alcune differenze nel design a causa della loro natura robusta. Presumibilmente, il Galaxy S9 Active arriverà senza Infinity display. Si prevede inoltre che lo smartphone resista a cadute ed urti importanti. Inoltre, è probabile che sia anche resistente all’acqua ed alla polvere.

Galaxy S9 è Gratis: la nuova promozione che regala il top di Samsung

In termini di prezzo, il Samsung Galaxy S9 Active avrà probabilmente lo stesso costo del Galaxy S9. Come accennato in precedenza, anche il colosso della tecnologia sudcoreana si pensa che si stia preparando per il lancio di Galaxy S9 Mini, che ha già fatto la sua apparizione sul sito di certificazione TENAA all’inizio di questo mese.

FONTEgizbot
Articolo precedenteGaming, per il Belgio le loot boxes sono equiparate al gioco d’azzardo
Articolo successivoAmazon Prime e Twitch comunicano i 6 nuovi giochi Gratis del mese di maggio