postemobilePosteMobile, l’operatore virtuale per eccellenza, propone nuove incredibili soluzioni per tutti quegli utenti che, stufi di pagare le proprie offerte con Vodafone, TIM e Wind, decidono di cambiare aria. Con la nuova Creami eXtra WOW da 10GB si aprirà un mondo di soluzioni davvero incredibile.

La telefonia italiana sta cambiando, nell’ultimo periodo sono nati differenti operatori virtuali, atti a minare il predominio dei più grandi operatori. Con l’approdo della low cost Illiad, infatti, la concorrenza si farà ancora più agguerrita. PosteMobile cerca di acquisire un maggior numero di utenti con la nuova promozione eXtra WOW, un mare di contenuti a basso prezzo.

PosteMobile: la nuova eXtra WOW propone 10GB e Minuti o SMS Illimitati

Come tutte le offerte di PosteMobile, anche la suddetta vede l’assegnazione di credit da utilizzare per chiamare ed inviare SMS. Al solito, vi ricordiamo che 1 credit corrisponde a 1 minuto di chiamate o 1 SMS.

Per la creami eXtra WOW, al costo mensile di 10 euro, avrete la possibilità di utilizzare 10GB di traffico dati in 4GB credit illimitati. In questo modo, quindi, avrete teoricamente un numero praticamente infinito di minuti e SMS da sfruttare sul vostro numero mobile tutti i mesi.

L’attivazione della promozione di PosteMobile è aperta a tutti gli utenti provenienti da Wind, TIM, Vodafone e 3 Italia che desidereranno acquistare una nuova SIM ricaricabile. Naturalmente, lo ricordiamo, potreste anche non effettuare portabilità del vostro numero di telefono, e partire da zero.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi direttamente al sito web ufficiale, tramite questo link.

Articolo precedenteAmazon, oggi offerte shockanti: prezzi più bassi di sempre per tanti prodotti
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 e S9 Plus, numeri da record per il primo mese di vendite