Torna in Vodafone con Special 10 GB

I problemi degli utenti che decidono di attivare una Passa a Vodafone, ma anche per tutti coloro che già possiedono una SIM attiva, sembrano non finire mai. In questi caldi giorni di fine aprile arriva una brutta sorpresa, a partire dal 27 Maggio le offerte costeranno di più.

Sinceramente ce lo potevamo aspettare, era praticamente impensabile che Vodafone decidesse di tornare alla fatturazione mensile senza proporre alcun rialzo di prezzo. Tutte le aziende, chi poco chi tanto, hanno apportato delle modifiche ai prezzi e, di conseguenza, anche l’operatore telefonico in red è pronto ad adeguarsi a modo suo.

Dopo aver annunciato aumenti per le promozioni di linea fissa, ecco la nuova scoppola per milioni di consumatori italiani.

Passa a Vodafone: la sorpresa è terribile per gli utenti

Gli aumenti, a dispetto di quanto si potesse pensare in passato, ci saranno. Il costo delle promozioni varierà in relazione al prezzo mensile che è stato fino ad ora corrisposto, pertanto non vi possiamo dire con certezza quanto pagherete, ma fare solamente delle ipotesi.

La Vodafone Special 20GB, dal costo di 10,80 euro passerà, presumibilmente, a circa 12 euro. Altre soluzioni, come ad esempio la Special 10GB (offerta ad alcuni clienti a 15 euro al mese), subirà un aumento di circa 1,57 euro, raggiungendo l’elevato livello di 16,57 euro.

Stesso discorso anche per tutte quelle offerte Passa a Vodafone (e non) attivate a prezzi promozionali nei mesi scorsi. E’ stato segnalato anche un aumento di 1,19 euro dell’offerta da 1000 minuti/SMS e 2GB, in questo caso il prezzo finale sarà di 13,19 euro.

Come avete potuto notare, quindi, gli incrementi variano di offerta in offerta. Una cosa è certa, tutti gli utenti Vodafone inizieranno a pagare di più.

 

Articolo precedenteSnapchat si aggiorna e introduce gli Snappables, mini giochi in realtà virtuale
Articolo successivoWhatsApp: truffa svuota-credito per gli utenti TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind