Motorola Z3 Play, trapelati dei render
Motorola Z3 Play, trapelati dei render

Moto Z3 Play continua a far parlare di se. Quello che sarà il prossimo smartphone di fascia medio-alta di Lenovo si mostra oggi in quello che sembra essere il primo render ufficiale. Un’immagine che consente di dare un’occhiata al design, fornendo tra l’altro delle conferme in merito ad alcune caratteristiche hardware.

Probabilmente assente il jack audio da 3.5 mm

Innanzitutto, come potete vedere voi stessi, appare evidente come lo smartphone ritratto nell’immagine abbia un rapporto di forma in 18:9. Una scelta che sarebbe coerente con il trend ormai dominante nel settore dei dispositivi mobili, peraltro già adottata da Lenovo su altri dispositivi. Ma non è tutto, in quanto è possibile anche scorgere l’assenza del jack audio da 3.5 mm.

Più complesso invece il posizionamento del sensore biometrico. Sicuramente non è presente sulla back cover, mentre è molto probabile che il Moto Z3 Play possa integrarlo sulla cornice laterale. Confermata infine la presenza della dual-camera posteriore, un elemento che sta quasi diventando standard nel settore smartphone.

Infine, la scocca sembra essere realizzata in vetro alluminio, con l’iconico connettore magnetico sulla parte posteriore per l’utilizzo dei Moto Mods. Insomma, questo Moto Z3 Play si configura sempre più come un dispositivo davvero interessante. Staremo a vedere quelle che saranno le scelte di Lenovo in merito a data di presentazione e prezzo di listino.

VIAAndroidheadlines
Articolo precedenteOnePlus 6: verrà annunciato il 16 maggio, nel frattempo spunta un nuovo teaser ufficiale
Articolo successivoOnePlus 6, confermato il supporto ai video in slow-motion a 960 fps