Mediaset Premium è pronta a stupire tutti i propri utenti, ma sopratutto i consumatori intenzionati ad acquistare un nuovo abbonamento. Fino al 2 Maggio è possibile richiedere un contratto risparmiando moltissimo, il prezzo base mensile è fissato a soli 9,90 euro.

Tempi duri per Mediaset Premium, nonostante la nuova collaborazione con Sky, l’azienda italiana si trova ad affrontare una crisi senza precedenti. I clienti la stanno lentamente abbandonando, oppure minacciano di farlo in tempi brevissimi. Le cause sono molteplici, principalmente gli abbandoni sono dovuti a prezzi sempre maggiori con minori possibilità di visione.

Mediaset Premium: gli sconti sono incredibili, prezzi bassi per tutti

Per cercare di bilanciare la situazione, l’azienda ha recentemente lanciato una nuova particolare promozione da 9,90 euro al mese. Al prezzo indicato, infatti, viene garantita la visione di tutti i canali del palinsesto, oltre che l’utilizzo dei servizi aggiuntivi come Premium Play o Alta Definizione.

Sarebbe bello poter godere di una simile offerta per i 12 mesi di contratto, peccato che invece se ne avrà la possibilità solamente per i primi 60 giorni. A partire dal mese di luglio, infatti, il costo mensile aumenterà sino a raggiungere i canonici 29 euro visti sul listino di Mediaset Premium stessa.

Nessuno vi regala mai niente, ma fate attenzione, non potete neanche pensare di disdire il contratto al termine del primo periodo promozionale, dato che in questo caso una simile decisione vi porterà a pagare una piccola penale.

Per scoprire tutti i dettagli di una delle migliori offerte dell’azienda italiana, collegatevi al sito ufficiale ed ogni vostro dubbio verrà soddisfatto.

Articolo precedenteCoopVoce: ufficiali le nuove offerte da 5 euro al mese e un nuovo concorso con 1000 euro in regalo
Articolo successivoInstagram: come diventare famosi e lanciare la propria carriera con un commento