Mediaset Premium: il confronto con Sky sui nuovi prezzi degli abbonamenti

Mediaset Premium ha tanti utenti in Italia, e da poco ha esteso il suo dominio anche all’estero. Qui, come in Italia, ha dovuto affrontare nemici del calibro di Sky, i quali dominano nettamente l’intero panorama del vecchio continente.

I nuovi abbonamenti del gruppo italiano sono arrivati infatti proprio per tentare di rubare qualche utente alla famosa piattaforma di Murdoch. L’obiettivo è davvero difficile da portare a termine, dato che anche Sky si è premunita lanciando nuovi abbonamenti. Proprio per questo oggi siamo qui per proporvi un confronto tra le due fazioni a suon di abbonamenti e regali.

Mediaset sfida Sky, i nuovi abbonamenti sono davvero eccezionali

Non è la prima volta che vediamo soluzioni molto vantaggiose da parte di ognuna delle due aziende citate poche righe fa. In questo periodo però, visto il problema sorto dalla assegnazione dei diritti tv, Mediaset ha deciso di fare qualcosa in più per evitare un esodo di utenti durante il prossimo anno.

A tale fine, sono arrivati i nuovi abbonamenti con prezzi modificati e soprattutto con promozioni al seguito. Chiunque sottoscriva un nuovo abbonamento a partire da adesso, riuscirà ad avere in promozione i primi due mesi a soli 9 euro fino al prossimo 30 giugno, indistintamente dal tipo di pacchetto sottoscritto.

A seguire ogni abbonamento aumenterà in base al suo contenuto partendo da 19 euro ogni mese e finendo a 29 euro ogni mese. Sky non è stata da meno, con abbonamenti che sono arrivati a proporre tutto il meglio della piattaforma. Ecco infatti per tutti i nuovi pacchetti compresi con soli 20,90 euro fino ad arrivare al massimo della qualità anche in video con 50,90 euro.

Articolo precedenteWhatsApp, che guaio per i clienti TIM, Vodafone e Wind: attenzione al pericoloso link
Articolo successivoVodafone è impazzita: internet è in regalo per tutti gli utenti a partire da oggi