La vita di tutti i giorni diventa sempre più frenetica, e sprecare del tempo per azioni quali ricaricare il proprio smartphone significa perdere denaro. In tal senso, il supporto alla ricarica rapida è una delle funzionalità più apprezzate dagli utenti quando scelgono uno smartphone nuovo e, negli ultimi anni, molte aziende hanno lanciato la loro versione di questa tecnologia.

All’appello non poteva mancare Blackview, la quale ha recentemente annunciato la sua nuova ammiraglia P10000 Pro – smartphone dotato di una colossale batteria da 11000 mAh.

 

Blackview introduce la tecnologia di carica rapida a bassa tensione

Il prodotto utilizza una soluzione di carica rapida a basso voltaggio e alta corrente 5V / 5A: il vantaggio di questa tecnologia è quello di garantire non solo la sicurezza, ma anche di prevenire il surriscaldamento durante la ricarica, che contribuisce a usurare nel tempo la batteria.

A titolo meramente esemplificativo. iPhone X ha ancora bisogno di più di 3 ore per portare a termine una carica completa, e la sua batteria è da 2716 mAh; Blackview P10000 Pro può essere ricaricato completamente in sole circa 2,5 ore, ed ha una batteria da 11000mah.

Rispetto alla tradizionale tecnologia di ricarica rapida ad alta tensione da 9 V / 12V, la soluzione di ricarica rapida di Blackview offre vantaggi significativi, come una maggiore velocità, meno calore, più sicurezza. Per ottenere questi vantaggi e offrire ai consumatori un’esperienza migliore, la società ha sviluppato un adattatore, una batteria, un cavo, un circuito e un’interfaccia personalizzati.

Per un marchio, migliorare costantemente i suoi prodotti ascoltando il feedback degli utenti e e poi ponendo in essere i suggerimenti della sua clientela, è la via per il successo. L’innovazione nella tecnologia di ricarica apportata con Blackview P10000 Pro dimostra ancora una volta la forza del brand cinese, che migliora di anno in anno. Ciò detto, puoi acquistare questo fantastico prodotto su Aliexpress.

Articolo precedenteLG G5 si aggiorna in ritardo alle patch di sicurezza di marzo: in rilascio per i brand Vodafone
Articolo successivoOnePlus 6 Marvel Avengers Limited Edition appare in un nuovo teaser