Galaxy S9

Cari lettori di Tecnoandroid, benvenuti al nostro ormai classico appuntamento quotidiano con le migliori offerte Amazon del giorno. Come al solito, vi ricordiamo iscrivervi al nostro CANALE TELEGRAM DEDICATO ALLE OFFERTE: Offerte e Sconti – TecnoAndroid.it.

In questo modo resterete aggiornati sulle offerte del momento, sia per quanto riguarda Amazon che in generale i siti di e-commerce cinesi e non solo! Per tutte le promozioni di oggi visitate la pagina dedicata.

 

Migliori offerte Amazon, il listone

Prima tra le offerte Amazon più interessanti di oggi troviamo un paio di cuffie Bluetooth 4.1 di LinkWitz, caratterizzate da audio Hi-Fi stereo. Il loro prezzo è molto basso: 21,24 euro. Rimanendo in tema smart, troviamo anche uno smartwatch Android di Willful dotato di slot per le SIM. fotocamera e persino un display OLED; il design è identico a quello di Apple Watch, ma è proposto a soli 29,74 euro. Se invece preferite un fitness tracker, abbiamo anche in questo la soluzione: Yamay Fitness Activity Tracker, impermeabile e dotato di sensore per il battito cardiaco, a 25,49 euro.

Ottimo sconto per il ripetitore wireless D-Link DAP-1325 con una porta 10/100Mbps per funzionalità di Access Point, Pulsante WPS e 2 Antenne: 19,99 euro.

Voglia di un PC economico, magari da usare a letto per vedere Netflix? Beh, non c’è niente di meglio dello JUMPER EZbook 2SE con Windows 10, proposto a soli 135,99 euro. Sconto da tenere in considerazione, così come quello che vede protagonista la bellissima lampada a LED di TaoTronics, che oggi è possibile portare a casa a 25,49 euro. Rimanendo in tema lampade, vi proponiamo anche un oggetto particolare: una lampada notturna 3D a forma di luna, supporto in legno: solo 16,79 euro!

Concludiamo con due oggettini smart che siamo sicuri acquisterete! ILIFE V5s Pro, un robot per le pulizie in grado non solo di aspirare, ma persino di lavare il pavimento: 169,99 euro. E infine la Xiaomi YI Camera IP, telecamera di sorveglianza wireless 720p con sensore di movimento e controllo remoto (servizio in Cloud disponibile), a soli 22,99 euro!

Articolo precedenteFacebook ha creato una pubblicità contro se stesso, ma solo per chiedere scusa
Articolo successivoPosteMobile: Minuti e SMS illimitati con la nuova Creami eXtra WOW 10GB