La ALL-IN Power è, al momento in cui vi scriviamo, la migliore soluzione di sempre per 3 Italia. Gli utenti che decideranno di attivare una nuova SIM ricaricabile con tale operatore, infatti, riceveranno addirittura 100GB di traffico dati in 4G al prezzo più basso di sempre.

Grandi opportunità e possibilità sono promesse da 3 Italia alla propria clientela. Una soluzione combinata vi permetterà di ottenere oltre 100GB di internet gratis ala massima velocità. I problemi alla rete sono noti, ma resta sicuramente un’ottima opportunità per chi risiede nelle grandi città.

3 Italia: 100GB in 4G Gratis con la All-In Power

L’offerta, di base, permette di ricevere 100GB in 4G (l’opzione alta velocità è disponibile gratis fino al 31 agosto, a partire dal 1 settembre si inizierà a pagare 1 euro al mese)illimitati minuti di chiamate verso tutti e 1000 SMS. Come se non bastasse, per preservare i propri diritti e contenuti, l’azienda ha pensato di integrare anche l’opzione Giga Bank, utile per accantonare i giga non consumati nei mesi precedenti.

Il prezzo è interessante. Considerando che, da questo link, non è richiesta alcuna quota per l’attivazione, vi basterà chiedere l’addebito su carta di credito o conto corrente (oltre che lasciare la SIM attiva per almeno 24 mesi) per pagare 19 euro al mese, per i primi 6 mesi, e 25 euro a tempo indeterminato.

Per ricevere, invece, un grandissimo quantitativo di giga gratis e trasformare il tutto in internet illimitato, dovrete sottoscrivere una promozione 3Fiber per internet da casa. Grazie alla collaborazione con 3 Italia, il risultato sarà unico e davvero speciale per tutti.

Articolo precedenteSpotify, la musica streaming è gratis con questi metodi semplici e legali
Articolo successivoWhatsApp: la funzione in arrivo permetterà di inviare un nuovo tipo di messaggi