Xiaomi Mi MIX 2 rimane uno dei migliori smartphone di sempre del produttore cinese, nonostante la più recente presentazione di Mi MIX 2S. Il prodotto, come sappiamo, rappresenta la naturale evoluzione della prima generazione di Mi MIX. Per avere maggiori informazioni, dovete assolutamente leggere la nostra recensione completa.

Ciò detto, per non perdere nessuna promozione, iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte, dove ogni giorno proponiamo tantissimi sconti che vi faranno risparmiare parecchi soldi.

 

Xiaomi Mi MIX2: la strepitosa offerta

Ma dove acquistare questo prodotto risparmiando al massimo? Beh, oggi Lightinthebox ha posto in essere un’offerta che ha dell’incredibile! Xiaomi Mi MIX 2 è venduto, in offerta lampo, a soli 305,26 euro, con spedizione GRATUITA e pagamento PAYPAL!

Xiaomi Mi MIX 2: acquistalo al prezzo più basso cliccando QUI

In alternativa, potrete optare per la modalità Consegna espresso, 3 – 6 giorni lavorativi. Costa 14.10 euro, ma è più veloce.

Lo smartphone oggetto della promozione è quello con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Solito design senza cornici, con display LCD da 5.99 pollici in risoluzione FHD+Snapdragon 835 Octa Core da 2.45 Ghz, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna non espandibile.  Il comparto fotografico è formato da una fotocamera anteriore da 5 MegaPixel ed una posteriore da 12 MegaPixel con autofocus PDAF, OIS a 4 assi e doppio flash LED Dual Tone. Presente il classico lettore di impronte digitali ed una batteria da 3400 mAh.

Articolo precedenteIl tuo segnale Wi-Fi viene “rubato”? Ti insegniamo a scoprirlo e a proteggerti dai “ladri”
Articolo successivoWind Smart 10 Easy 20 con minuti illimitati e 20 giga a 10 euro ritorna attivabile: come avere il coupon