Uno dei migliori smartphone di fascia media è in folle offerta, al prezzo più basso di sempre. Parliamo ovviamente di Xiaomi Mi A1, un dispositivo che è stato eletto best-buy del 2017, e che punta a riconfermarsi nel 2018 nonostante l’imminente presentazione di Mi 6X – che in Occidente sarà commercializzato come Mi A2.

Xiaomi Mi A1 ha dalla sua ottime specifiche tecniche ed un comparto fotografico di fascia alta, grazie alla dual camera posteriore con sensori Sony. Ma dove acquistarlo a prezzo di saldo?

 

Xiaomi Mi A1: dove acquistarlo

Lightinthebox propone questo prodotto a soli 146,44 euro, spedizione GRATUITA in massimo 5 giorni lavorativi, nessun pericolo di dogana e soprattutto pagamento tramite PAYPAL.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE MI A1 AL MINIMO STORICO

Xioami Mi A1 si distingue dagli altri Xiaomi perchè basato su Android One, una versione del robottino verde completamente stock, con aggiornamenti garantiti e veloci, gestiti direttamente da Google.

La versione, ovviamente, è quella INTERNAZIONALE, con 4GB di RAM e 64GB di storage interno, espandibile con MicroSD. Non manca altresì il supporto alla banda 20 e – ovviamente – la lingua italiana con Play Store.

 

Per quanto riguarda la parte hardware, Xiaomi Mi A1 si caratterizza per la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 625 octa-core; il display è un 5.5 pollici FHD, mentre sul retro trovano posto una doppia fotocamera da 12 megapixel ed un lettore di impronte digitali. Per maggiori informazioni, potete leggere la nostra recensione completa.

Articolo precedentePostepay: nuova truffa per tutti in arrivo, il modo in cui Poste Italiane salve i vostri soldi
Articolo successivoEccezionale! Ticket al 50% per l’evento-vetrina di OnePlus 6