Wind: torna la Sky Home Edition, presenti anche 100 Giga Gratis per tutti

Avendo a che fare con la concorrenza, Wind ha dovuto imparare presto a correre per diventare uno dei più grandi provider in Italia. Infatti ad oggi non è difficile apprezzare le gesta di un operatore che ha mostrato offerte di tutto rispetto a prezzi unici.

Non tutti riescono a proporre costi mensili paragonabili a quelli del gestore in arancio, il quale negli anni è molto migliorato. La fusione con 3 Italia infatti sta dando i suoi frutti, e gli utenti che arrivano sono sempre di più. Ora sembra che per averne un numero ancor maggiore, Wind abbia pensato ad una nuova promozione davvero interessante.

Wind, arriva la Sky Home Edition con tutto incluso e 100 Giga ogni mese

Le soluzioni All Inclusive, sono certamente una prerogativa di casa Wind, la quale per anni non ha mostrato segni di cedimento in nessun modo. Proponendo spesso minuti e giga nelle soluzioni mobili, il gestore ha dato gran prova di convenienza e allo stesso tempo di qualità.

In questo caso tutto sembra destinato ad essere migliorato con una promozione che abbraccia telefonia mobile, telefonia fissa e anche la Pay TV. Infatti arriva la Sky Home Edition, con la quale le persone che arrivano in Wind potranno avere tutto. Non mancherà infatti la fibra in casa con 1000 megabit per secondo, le telefonate illimitate con scatto, 100 Giga gratis per connettersi in mobilità tramite una SIM ed infine un pacchetto Sky a scelta.

Il prezzo della promo è di 34,90 euro ogni mensilità, con un costo di attivazione fisso a 19 euro. Per avere la promo, dovrete fare capo ai centri autorizzati in possesso di alcuni codici per attivarla.

Articolo precedenteNetflix e Sky Go, la rivoluzione è qui: i due portali saranno gratis ovunque in Europa
Articolo successivoFifa 18: ancora attivo il miglior trucco Gratis di sempre