Ascoltare messaggi vocali di WhatsApp prima di inviarli
Ascoltare messaggi vocali di WhatsApp prima di inviarli

Sicuramente tutti gli utenti che utilizzano la nota applicazione di messaggistica, WhatsApp, sarebbero ben felici di poter ascoltare i messaggi vocali prima di inviarli.

Molte volte infatti capita di inviare dei vocali per sbaglio, solamente tenendo premuto il pulsante apposito. Abbiamo anche visto che arriverà presto la funzione anche su Android, di registrare un vocale senza più tenere premuto il pulsante. Oggi però andremo a scoprire la nuova Beta.

Ascoltare i messaggi vocali di WhatsApp prima di inviarli

WABetaInfo è diventato ormai un pilastro per quanto riguarda le anteprime di WhatsApp. Infatti anche oggi abbiamo scoperto un’interessante novità, nella versione Beta 1.18.123, che riguarda la registrazione dei messaggi vocali. Ora grazie ad un semplice trucco, è possibile ascoltarli prima di inviarli al destinatario.

Basta premere il tasto Home per fermare la registrazione, praticamente quello che accade se ricevete una telefonata proprio mentre state registrando. Successivamente riaprite WhatsApp e potrete riascoltare il messaggio registrato prima di inviarlo. Avete anche la possibilità di eliminarlo grazie all’icona a forma di cestino.

Vi ricordo che per avere questa funzione, dovete prima registrarvi al programma beta tramite la pagina ufficiale. Altrimenti dovrete pazientare ancora un po’ prima di veder comparire questa funzione anche sulla vostra versione dell’applicazione. Una cosa è certa, nessuno riceverà o invierà più messaggi vocali errati, grazie all’introduzione di questa nuova funzione.

Articolo precedenteFacebook: fate molta attenzione, queste informazioni non dovreste mai averle sul profilo
Articolo successivoGalaxy S9 è Gratis: la nuova promozione che regala il top di Samsung