Ecco come partecipare al concorso Tim
Ecco come partecipare al concorso Tim

Fino a giovedì 10 maggio 2018 tutti i clienti Tim possono partecipare al nuovo concorso che vede in palio un viaggio a New York e tantissimi gadget dell’universo Marvel.

Più precisamente i gadget si riferiscono al film Avengers: Infinity War che è uscito al cinema proprio oggi, 25 aprile 2018. Inoltre i clienti che hanno attive le offerte Tim Young, Tim Junior o Tim Connect Black hanno la possibilità di triplicare la possibilità di vincita.

Vola gratis a New York partecipando al concorso di Tim

Partecipare è molto semplice, basta recarsi sul sito ufficiale ed iscriversi al concorso entro il 10 maggio 2018. Bisognerà rilasciare tutti i dati anagrafici richiesti e, una volta registrato, il cliente Tim potrà accedere con la propria e-mail e password nell’area dedicata e partecipare al concorso.

Bisognerà accedere online al gioco ispirato al film Avengers: Infinity War e terminarlo in modo corretto. Tutti i dati dei partecipanti che avranno completato il quiz, andranno nel database che sarà utilizzato per estrarre i premi. Gli utenti che parteciperanno riceveranno un “codice amico univoco” che potrà utilizzare come “moltiplicatore” fornendolo a degli amici. Ogni volta che un amico utilizzerà il vostro codice, aumenterete le possibilità di vincita fino ad un massimo di 10 volte.

I clienti con attive Tim Young, Tim Junior o Tim Connect Black verranno inseriti automaticamente 3 volte nel database e potranno essere inseriti dagli amici fino ad un massimo di 13 volte. Potranno partecipare anche tutti gli utenti che hanno un account Facebook creato prima del 19 aprile 2018. Il primo premio è un viaggio per due persone “Marvel’s Avengers: Infinity War New York Adventure“. Cosa aspettate?

Articolo precedenteVodafone Special Minuti 30 giga batte tutti: prorogata la promozione con 1000 minuti e 30 GB
Articolo successivoXIAOMI MI 6X è ufficiale: è il miglior medio gamma di sempre, ecco i dettagli