EuronicsSamsung Galaxy S9 e Huawei P20 Pro a soli 450 euro, non è una fake news, ma i risultati del nuovo volantino Euronics valido esclusivamente nei punti vendita Tufano fino al 2 Maggio. Sconti del 50% su tutto attendono gli utenti che decideranno di acquistare un nuovo prodotto tecnologico.

Oltre a quanto visto in precedenza, tra i vari volantini del marchio Euronics spicca indubbiamente il Facciamo a metà lanciato da Tufano. Nei punti vendita del socio in questione, infatti, sarà possibile ricevere uno sconto pari al 50% del prezzo di listino del secondo prodotto acquistato. In altre parole sarà possibile acquistare il primo a prezzo pieno (e spendendo almeno 599 euro), con l’opzione del 50% su un secondo elemento, a patto che sia meno caro del precedente.

Volantino Euronics: le offerte lasciano tutti di stucco

E’ importante sottolineare che lo sconto non si riceverà indistintamente sul secondo acquisto, ma verrà comunque scontato l’elemento che, da listino, abbia un costo inferiore.

Per esempio, acquistando una TV da 1000 euro, poi potrete scegliere di comprare un Galaxy S9+ a 499 euro, Galaxy S9 a 450 euro, Huawei P20 Pro a 450 e così via.

La promozione, purtroppo, è valida esclusivamente nei punti vendita Euronics Tufano. Allo stesso modo non sarà possibile effettuare acquisti online, pertanto dovrete necessariamente recarvi in negozio per usufruirne.

Ricordiamo, inoltre, che nel volantino Euronics inserito poco sotto non sono inclusi i prodotti Apple o ricariche telefoniche/carte regalo. Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione di tutte le pagine, la validità è fissata sino al 2 maggio 2018.

Articolo precedenteVodafone: Special 30GB, Special 20GB e Special 10GB per tutti a prezzo mai visto
Articolo successivoWhatsApp: leggere i messaggi e non aggiornare l’ultimo orario di accesso, nuovo trucco