Vodafone da tempo è attiva sulla telefonia fissa. Il provider inglese, andando anche contro quella che è può definirsi storica tradizione nel settore mobile, sta puntando tutte le fiches per i piani casa nel nostro paese.

Grazie ad una partnership stipulata con Open Fiber, il brand ora può annoverare linee per la connessione ad alta velocità qui in Italia.

Vodafone, oltre 240 euro di sconto

Al fine di mettere in mostra tutta la potenza, Vodafone presenta grandi offerte ai potenziali nuovi clienti. Dalle pagine presenti sul sito ufficiale della compagnia si legge che i nuovi clienti dell’operatore britannico potranno avere ben 240 euro di sconto con ad attivazione gratuita e cifre ridotte.

Le promo a cui si rivolgono questi sconti sono essenzialmente due.

La prima iniziativa si chiama “Super Internet +”. Con tale piano ci saranno a disposizione connessione internet con ADSL (velocità a 20 Mbps) e chiamate no limits senza scatto alla risposta. Il prezzo è di 24,90 euro per i primi 12 mesi, con aggiunta di 5 euro dopo 12 mesi. Il costo di rinnovo resta bloccato per sempre pre i clienti mobile di Vodafone.

La seconda iniziativa si chiama invece “IperFibra +”. La connessione prevista è disponibile con la velocità Fibra (sino ad un Gbps dove disponibile). Le telefonate ovviamente illimitate e senza scatto si aggiungono ad un piano che viene a costare 29,90 euro con le stesse direttive di cui prima.

Sia nell’uno sia nell’altro caso è necessario effettuare l’attivazione online.

Articolo precedenteInstagram si aggiorna e introduce la sezione “Esplora” per temi e ricerche
Articolo successivoSamsung, cogliete l’attimo, oltre 1000 euro di buono sconto Gratis